Blogger templates

Pages

Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

Review: Mascara a confronto!


Credo che un pò tutte cerchiamo il mascara perfetto! Un pò di volume, un pò di lunghezza, un prezzo preferibilmente basso, uno scovolino comodo, senza sporcarci...ok, ne ho provati un pò e adesso ho raccolto uno degli ultimi che ho utilizzato in questo periodo (testati per bene).
Tutto dipende anche dall'effetto che vogliamo ottenere. Voglio precisare che magari quello che voglio io, non è la stessa cosa di quello che desiderate voi da un mascara.
Detto ciò, io "pretendo" lunghezza e effetto "drammatico" (non punto tantissimo sul volume perchè spesso fa appiccicare le ciglia).
Partiamo dal mio preferito, quindi in ordine di gusto personale.

1. KIKO ULTRA TECH MASCARA (non waterproof e non CURVE)

Prezzo: 7.20€ (in offerta 3.90)
E' al primo posto sia per la qualità che per il prezzo. Lo scovolino permette di prendere tutte le ciglia, allunga tantissimo e l'effetto non risulta pesante. Può essere dosato e con due applicazioni l'effetto è davvero drammatico.
Devo dire che ne ho provati davvero tanti ma questo per me è il migliore, molto simile a quello di essence, I LOVE EXTREME.
Ma adesso vi spiego perchè non si trova al primo posto.



2. ESSENCE I LOVE EXTREME
Prezzo: 3.99€
Devo dire che questo mascara mi ha sorpreso. 
Volume, lunghezza, però lo scovolino è abbastanza difficile da gestire. Ma non è una cosa che influenza tantissimo la mia opinione.
Quello che impedisce a questo mascara di trovarsi al primo posto visto che le qualità sono tante, è il risultato che può sembrare molto pesante, appesantisce un pò le ciglia e l 'effetto può risultare di ciglia appiccicate che non è un bel vedere!
Oltre questo piccolo difetto e dosato x bene, magari pettinando le ciglia in seguito è un ottimo mascara!

3. KIKO ULTRA TECH MASCARA CURVE

Prezzo: 7.20€ o 3.90 in base alle offerte
Questo mascara non ha nulla a che vedere con il primo.
E' comunque al terzo posto perchè l'effetto mi piace, risultando abbastanza naturale e da giorno. Forse per chi vuole un effetto non troppo drammatico è un buon mascara.
Non incurva particolarmente le ciglia, però nel complesso mi è piaciuto, speravo in un effetto dell'Ultra tech con ulteriore curvatura ma non è stato proprio così.

4.VOLUME TOP COAT MASCARA
False lashes?No, ma contribuisce nel dare volume. 
Difetto: si secca subito (probabilmente era stato già aperto, non posso precisare con esattezza).

Adesso raccolgo i seguenti in quanto si assomigliano parecchio anche se gli scovolini e quello che promettono è completamente diverso.
L'effetto è molto naturale. Quindi per chi sta leggendo questo post e questo effetto piace, questi mascara sono per voi. Per un effetto davvero semplice e naturale questi sono ottimi.
Io per avere soltanto le ciglia ulteriormente più nere ma assolutamente uguali, preferirei non utilizzare il mascara quindi per me sono bocciati.
Per ULTIMO è invece:
Il mascara dalla marca che caratterizza Limoni (B BY LIMONI).
L'unico pregio che ho riscontrato in questo mascara è che davvero resiste all'acqua. Oltre questo non fa.
Come si può notare dallo scovolino, le setole sono davvero rare e non dà ulteriore vantaggio alle ciglia.

Spero di aver esaurito tutte le possibili domande da parte vostra!

A prestoooo!


Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About