Blogger templates

Pages

Lettori fissi

sabato 20 ottobre 2012

Review: Essence Studio Nails: Fast cuticle remover



Devo dire che l'weekend è ottimo per rilassarsi scrivendo un'altra review e quindi oggi parliamo del Fast Cuticle remover di Essence. Io amo Essence, piano piano lo noterete, perchè è una marca low cost che dà i suoi risultati. Ovviamente amo le marche costose/professionali, la Mac è una delle tante, però essendo una studentessa e volendo avere una varietà di prodotti, le scelte si soffermano sui prodotti di basso/medio prezzo.
In futuro cercherò di caricare anche delle "nail art" perchè non mi fermerò solo al trucco, infatti questo prodotto l'ho acquistato per le cuticole.
Devo dire che le ammorbidisce abbastanza e permette in seguito di spingerle con un bastoncino. Consiglio sempre di non tagliarle perchè sarà difficile gestirle in seguito senza un kit professionale.
Questo prodotto per il suo prezzo devo dire che mi ha sorpreso. Un'altra qualità è quella di pulire per bene l'unghia quando spesso rimane il rossore, specialmente dello smalto rosso.

Spero di poter caricare delle foto con la "nail art" che farò per stasera!
Vi auguro una bella serata!
A presto.

2 commenti:

  1. Ciao! I was curious about this product but now that I could see how it works thanks to your post I will definately give it a try. Nice Review! ♥

    http://isaspinods.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you! the blog is still early so I will always try to improve with swatches and better pictures!

      Elimina

 

Blogger news

Blogroll

About