Blogger templates

Pages

Lettori fissi

sabato 7 settembre 2013

Salviette struccanti Johnsons daily essentials - Review

Buon giorno mie care, come state?
Oggi vi voglio parlare di queste salviette viso struccanti che mi sono piaciute tantissimo.Ovviamente sappiamo già che bisogna rispettare i vari passaggi della pulizia viso e usare il latte detergente (e la lista di prodotti per pulire il viso), ma sappiamo anche che ci sono quelle serate che arriviamo alle 4 del mattino e l'ultima cosa che vogliamo fare e struccarci.

Il mio intento era di prenderle per rinfrescarmi in viaggio per le vacanze o per utilizzarle in spiaggia, ma devo dire che struccano benissimo. Oltre a svolgere questa funzione, non bruciano gli occhi e lasciano la pelle idratata.
Il prezzo è intorno ai 2/3€.

Spero di esservi stata utile,
Un bacio!

2 commenti:

  1. Le prenderò in considerazione se non dovessi trovare le mie amatissime viviverde Coop! :D Ps. niente dieta lunedì, prova la mia deliziosa torta all'ananas ahahah :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magariii:(( devo ritornare in "forma" dopo tt quello che ho mangiato:( e oggi mia madre mi cucina delle cose spettacolari!magari faccio la foto e te la mando:D
      quindiiiii da lunedì!:))

      Elimina

 

Blogger news

Blogroll

About