Blogger templates

Pages

Lettori fissi

mercoledì 31 ottobre 2012

Primer: Urban Decay Primer Potion


Oggi parliamo di un prodotto "must have", per quanto riguarda il make up: Il Primer!
Per chi è ancora alle prime armi, il primer (occhi in questo caso) serve per fissare gli ombretti e far durare il trucco, evitando le odiose "pieghette". Spesso uniforma il colore della palpebra (se il primer è colorato) e fa risultare i colori ancora più accesi.

Il prodotto di cui vi voglio parlare e l'amatissimo Urban Decay - Eyeshadow Primer Potion.

Caratteristiche generali:

Prezzo: 16,90€

Reperibilità: Sephora

Durata: anche 12h

Colore: "Original"

Quantità: 11ml

Devo dire che inizialmente non utilizzavo il primer, perchè non volevo investire una somma sostanziosa in un prodotto di cui non ero certa della qualità.
Onestamente vale tutti i soldi spesi! Personalmente ho la palpebra oleosa, quindi ancora di più ne avevo bisogno, perchè dopo tre ore il mio trucco non era più in condizioni decenti. 
Questo primer permette di fissare gli ombretti alla palpebra anche per 12 ore e non sto esagerando, in quanto è stato provato durante l'estate, per tutta la giornata e con trucchi pesanti.

La consistenza del prodotto si presenta:


Un pò lavorato:


 E infine risulta trasparente:


Il prodotto è disponibile anche in altre tonalità:

Sin: shimmer

Eden: colore uniformante della palpebra(non trasparente)

Greed: Shimmer gold (oro)


Consiglio: prendete la tonalità Eden, in quanto oltre alla durata, serve anche ad uniformare la palpebra (questo ovviamente se non volete un primer shimmer, in quel caso scegliete tra Sin e Greed).

Voto finale: 9.5!

p.s: come promesso vi aggiorno riguardante la durata dello smalto Chresy, diciamo che dopo due giorni già si scheggia, ma dobbiamo tener conto anche del prezzo.

A presto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About