Blogger templates

Pages

Lettori fissi

domenica 28 ottobre 2012

Mini haul!

Giornata piovosa,  temperature che si sono abbassate di colpo e domenica passata sui libri fanno del mio umore una strage!!!
Parlando di cose belle, ieri è stata una giornata di shopping!!!
In cerca di alcuni stivaletti (stile biker boots), ho passato il mio pomeriggio a provare solo scarpe! Devo dire che il mio stile non è proprio caratterizzato da quel tipo di stivali, più avanti magari vi farò degli outfit per conoscerci meglio, però devo dire che sono abituata a vestirmi di più casual/elegante. Anche se mi piace alternare molto, con accessori particolari, con scarpe insolite o abbinamenti diversi (esempio: vestitino elegante con una giacca di pelle sopra).

Ecco qui cosa ho scelto!



Per chi potesse interessare le ho prese da CONTIGO, prezzo 80€ (pelle).
Il mio sguardo si è soffermato anche su questa pochette e uno smaltino:


Devo dire che questa marca non la conoscevo (dello smalto), ma l'ho trovata presso i supermercati ad un prezzo decisamente ottimo! 1euro!!!
In seguito vi farò delle foto o una prova insieme per vedere la stesura e il colore.


Ho ricomprato l'acqua termale e la maschera per i capelli, prodotti già provati per bene.




L'inci so che è pessimo!Però avendo i capelli tinti (contrasti) e purtroppo utilizzando la piastra ho bisogno di idratare per bene le punta.

Questo è stato il mio "shopping", se vi interessa alcune review su alcuni di questi prodotti scrivetelo qui sotto!

Ritorno sui libri!
A prestooo!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About