Blogger templates

Pages

Lettori fissi

martedì 23 ottobre 2012

Aggiornamento..

Il blog come avete capito è solo all'inizio..la grafica..le foto..miglioreranno con il tempo e per chi visita questo blog dall'estero cercherò in futuro di tradurre anche in inglese per facilitare la comprensione.
Devo dire che non pensavo di appassionarmi così tanto di tutto ciò che coinvolge la gestione del blog..cercare di fare foto più dettagliate, migliorare negli swatches, provare un prodotto con la precisa intenzione di darvi una mia impressione e condividere tutto questo con voi mi dà la motivazione di continuare.
Probabilmente qualcuno si chiederà a chi mi sto rivolgendo, in quanto momentaneamente ho un solo iscritto!yey! per me è gia tanto!
Parlo delle persone che hanno soltanto letto le mie recensioni..non bisogna iscriversi se non si vuole aggiornare su tutte le review che farò, l'importante è che a qualcuno interessi quello che nel mio piccolo cerco di fare.
Probabilmente vi chiederete ancora se parlerò solo di make up..assolutamente no, lo stile (styleseeker) può essere interpretato in vari modi, nel modo di vestire, nel modo di parlare, nel modo di truccarsi e così via..
Cercherò di raccogliere tutte le "sfumature" di cui parlavo all'inizio!

A presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About