Blogger templates

Pages

Lettori fissi

giovedì 1 novembre 2012

Review Palette Sephora

Oggi parliamo della mia Palette preferita, cioè della BlockBuster Sephora.
Come tutte, ho iniziato a truccarmi con ombretti singoli, con matite low cost (ancora adesso) e quasi sempre prendevo le tonalità sul "blu", in quanto ho gli occhi castani ed è la tonalità che più sta bene (almeno così la pensavo tanti anni fa) ai miei occhi.
Questo prima di avere questa palette. Ovviamente ha i suoi difetti, ma io la trovo completa, accessibile e di buona qualità.

Per chi ha intenzione di cambiare, di giocare di più con i colori, di sperimentare, penso che sia la palette perfetta. Questo perchè custodisce 96 ombretti (dai colori più nude a quelli più colorati, dai colori shimmer a quelli matte e tante sfumature di ombretti che a volte è difficile possedere acquistando gli ombretti singoli), 84 lipgloss e rossetti (anche qui tonalità nude/accesi, shimmer/matte), nella parte inferiore troviamo 6 eyeliner in crema (nero, marrone, azzurro, dorato, verde e grigio), 3 fard e un'illuminante, 3 pennelli in versione "mini", un mascara, due matite occhi (marrone e nera).

Vi lascio alcune foto con gli swatches degli ombretti:









 Qui i fard/illuminate - ombretti in crema/eyeliner:



Devo dire che tra tutte le tonalità ovviamente ci saranno ombretti che scrivono di più o di meno, però secondo me il 90% di questa palette ha una scrivenza medio/alta. Così come i gloss.
Il mascara non mi piace assolutamente e gli eyeliner secondo me possono essere utilizzati come ombretti in crema.
I fard sono carini per cambiare, a chi piace l'effetto con i glitter (3 sono glitterati- incluso l'illuminante), a chi come me preferisce l'effetto matte diciamo che li utilizzo ogni tanto.
Le matite scrivono davvero bene all'interno e all'esterno dell'occhio.

Per quanto mi riguarda, per il prezzo che ha (39,90), è un buon compromesso per chi vuole avere degli ombretti/gloss principalmente di buona qualità e di tante tonalità.
Devo dire da quando ho acquistato questa palette ho smesso di acquistare ombretti singoli perchè davvero 96ombretti sono tanti.

Voto finale: 9.

Se volete che vi recensisca qualcosa in particolare o avete alcune domande che non sono state esaurite nel post, scrivete qui sotto!

A prestooo!

2 commenti:

  1. anch'io ho una delle palette di sephora, la mia dovrebbe essere del 2011 e la adoro!! è andata dritta dritta tra i miei preferiti del 2012 e nel tag che ho fatto sul mio blog dei trucchi scomparsi... la uso praticamente tutti i giorni!
    ti lascio il link al blog se volessi leggere questi post!
    magicisegreti.blogspot.it
    Un bacio e complimenti per il sito

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio! Sì, devo dire che è la protagonista dei miei trucchi:)
    Vado a curiosare!un Bacio:)

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About