Blogger templates

Pages

Lettori fissi

domenica 25 novembre 2012

Tag Nataleee


Chi come me ama questa Festa, ama gli addobbi natalizi e adora quando tutta la città si trasforma, non poteva non fare questo tag!
Cominciamo!


  1. Albero di Natale o Presepe?  Rigorosamente Albero di Natale, tutti gli anni non vedo l'ora di farlo.
  2. Natale in famiglia o con gli amici? Io il Natale lo percepisco come un'occasione per riunirsi tutti insieme, stare a tavola, chiacchierare, aprire i regali, il capodanno invece si sta con gli amici.
  3. Regalo o bigliettino? Regalo e bigliettino! Il regalo può risultare "materiale", ecco perchè ogni volta dedico un pò di tempo per scrivere il biglietto, ha un significato particolare, a volte più del regalo stesso.
  4. Abito rosso in tema si o no?  Mmm, no. Mi vesto decisamente comoda, alla fine si sta in famiglia.
  5. Rossetto rosso si o no?  Devo dire che nell'ultimo periodo prediliggo i rossetti scuri/rossi, anche perchè ho la carnagione bianca e i capelli castano chiaro/riflessi biondi, quindi mi sta abbastanza bene, ma non vorrei arrivare a fine giornata dopo tutta la mangiata con il rossetto sbavato.
  6. Fai i regali un mese prima o alla vigilia di natale? Decisamente gli ultimi giorni, questo anche perchè la sessione invernale dura parecchio e manca quasi che ho un esame il 24!
  7. Lenticchie a capodanno si o no? Non mi piacciono tanto quindi no.
  8. Fai l'albero l'8 Dicembre oppure un altro giorno? Di solito l'8, ma ovviamente dipende dagli impegni di quel periodo.
  9. Nail art o semplice smalto? Smalto rosso, ma devo dire che l'anno scorso mi sono data da fare. Ho fatto una nail art con dei fiocchi sulle unghie, utilizzando il bianco, il rosso, il nero per il contorno del fiocco e una punta di glitter.
  10. Vestito favoloso o pigiama e babbucce? Vabbè non proprio appena sveglia ma nemmeno un vestito favoloso. Una via di mezzo? Alla fine come ho dettto prima si sta con la famiglia quindi non mi piace esagerare con vestiti favolosi, tacchi o simili.
  11. Mangi tutto quello che ti capita sott'occhio o stai attenta alla linea? Direi che mi godo il Natale, quindi alla dieta ci penso dopo le feste.
  12. Prepari tu il pranzo o la cena di natale? Mia madre, me e mia sorella. Ovviamente noi diamo una mano.
  13. Make up occhi in primo piano o labbra in primo piano? Solitamente il make up occhi, appunto perchè il rossetto svanisce dopo tutto quello che si mangia!
  14. Tacchi o scarpe comode? Decisamente scarpe comode.
  15. Albero rosso si o no? Albero verde, e poi decorato con tantiiiiiiiiii colori!
  16. Cosa ti autoregalerai? Visto che il mio compleanno è a dicembre, ricevo tantissimi regali, tra onomastico, compleanno e natale, quindi sto ferma per quanto riguarda lo shopping per me.
  17. Brillantini a gogo o make up mat? Io sono un'amante del trucco matte, però l'oro e un tocco di lucentezza a Natale ci vuole.
  18. Vai a messa a mezzanotte oppure la mattina?Non più.
  19. Parti o resti a casa? A casa.
  20. Quanto ti piace il Natale da 1 a 10? 10000000:))
Ovviamente siete tutte taggate!
Godetevi questo periodo!
A prestooo!
Baci!

2 commenti:

  1. Carino il tag!
    Sono una tua nuova follower,se ti va passa per:

    http://falleninfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieee! complimenti per il blog:) adesso devo recuperare e leggermi i post:)) (aggiungi una nuova follower):D

      Elimina

 

Blogger news

Blogroll

About