Blogger templates

Pages

Lettori fissi

lunedì 11 marzo 2013

Garnier Struccante Occhi Delicato Fresh

Buona sera mie care,
Mi scuso dell'assenza, ma sono stata immersa nella quotidianità, proprio oggi ho dato teoria per l'esame della patente (finalmente ho trovato il tempo di iscrivermi), in più università, commissioni varie e anche un pò di giusto relax alle terme, il tempo è volato e siamo già a marzo.

Ho tantissimi prodotti da recensire, come il fondotina Revlon Colorstay (per pelli normali/secche), l'ho voluto provare per poter fare una recensione completa e metterli al confronto (con quello per pelli grasse/miste), matite varie, smalti, rinforzanti unghie e il sapone allo Zolfo dei Provenzali, quindi nei prossimi giorni arriveranno le review.

Volevo parlarvi oggi di questo prodotto, uscito da poco che mi ha letteralmente salvata: lo struccante occhi delicato della Garnier Fresh.

Prezzo: 2,50€

Quantità: 150ml

Reperibilità: supermercato

Consistenza: leggera, acquosa e assolutamente non grassa (per farvi capire non è come un bifasico)

Se è possibile, preferisco quasi sempre utilizzare lo stesso prodotto sia per occhi che per struccare tutto il viso. Questo per comodità, per la fretta e perchè quando vado via non voglio portarmi 5 prodotti dietro per struccarmi, ma uno solo. 
Ho sempre paura di provare uno struccante che è dedicato esclusivamente per gli occhi, questo perchè in genere questi struccanti hanno una consistenza oleosa e volendo utilizzarlo sul viso con l'andare del tempo ingrassa la pelle. 
Devo dire che questo struccante non è assolutamente di questa consistenza, è molto acquoso, leggero, strucca benissimo anche il trucco waterproof e può essere tranquillamente usato anche sul viso perchè non crea nessuna zona particolarmente grassa, questo grazie alla sua consistenza.

Per il prezzo che ha e per le sue qualità ve lo consiglio caldamente.
E voi? L'avete mai provato?
Fatemi sapere cosa utilizzate voi!

Un bacio mie care!


11 commenti:

  1. io l ho provato ! Ma il mio preferito è quello di makeupforever per gli occhi!!

    Grazie per essere passata da me , anche il tuo blog è molto interessante e ti seguo.ti seguo volentieri anche su facebook!
    Ti lascio i miei link cosi se ti va puoi ricambiarmi!

    http://laragazzapiusofisticata.blogspot.it

    http://www.facebook.com/LaRagazzaPiuSofisticataDiTuttaLaStazione

    RispondiElimina
  2. devo ancora provarlo!grazie per il suggerimento cara:)
    e benvenuta:)
    passo subito da te:)

    RispondiElimina
  3. Anche io lo uso e mi trovo benissimo....ti consiglio anche altri prodotti della stessa linea :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Darò uno sguardo cara, grazie del consiglio:)
      un bacio

      Elimina
  4. non l'ho mai provato, ma di certo lo farò!
    Anche io cercavo da tempo uno struccante che andasse bene per tutto il viso che fosse davvero efficace!
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. ne ho provato uno simile ma non mi ha convinto, mi trovo tropo bene con quello Bionike in farmacia!
    che ne dici di seguirci a vicenda?
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  6. no in verità non l'ho mai provato!...poi io sono una di quelle che va aletto con la matita agli occhi!!!:( sono scandalosa lo so!!!;)
    Bacio, da me ti aspetta un giveaway semplice semplice per vincere un paio di occhiali firmoo.
    Ti aspetto,
    Francesca
    ♥ FIRMOO GIVEAWAY in collaboration with The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance ♥
    ♥ The Shocking Radiance Facebook Page ♥

    RispondiElimina
  7. grazie cara, ti seguo anch'io :*
    bacibaci
    veronica

    RispondiElimina
  8. @Francesca Capita anche a me!la stanchezza fa questo e altro!
    Passo subito da te:)
    Un bacio

    RispondiElimina
  9. Grazie per essere passata da me, ti seguo :*

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About