Mie care, sono stata assente negli ultimi giorni per motivi di "ritorno alla quotidianità" e ancora adesso sono qui con i libri sotto il naso per imprevisti giornalieri, ma non potevo non rispondere a questa iniziativa secondo me fondamentale per chi ha la possibilità di avere una pagina pubblica.
Personalmente ritengo che sia essenziale far girare iniziative del genere attraverso il blog.
Ringrazio ancora Sara, per coinvolgermi piacevolmente e invito tutte voi nel fare sentire la nostra voce.
Oltre al discorso delle violenze contro le donne, che secondo me è qualcosa di tremendo, penso che si debba valorizzare la donna in tutte le sue forme.
Purtroppo la società è ancora maschilista, per quanto riguarda la parità dei sessi penso che la lotta contro questo sistema è ancora in atto. E ho un dispiacere immenso nel vedere LA DONNA che lotta per avere una carriera, che lotta nel essere una moglie perfetta, che cura la casa, che gestisce le commissioni, che ha cura del proprio fisico perchè dopo un parto, due, non è più come in gioventù, che non dorme per curare i propri figli, che a volte riesce a mantenere una famiglia intera...e poi? un uomo ha il coraggio di toccarla?
Si sottovaluta il potere di una donna e la FORZA che ha.
Invito tutte voi di lottare per i vostri obiettivi, di affrontare tutte le sfide che vi capitano, di dimostrare che siamo più forti e più unite che mai.
Un sincero augurio per tutte noi DONNE.
Dovrei taggare tre Blogger, ma ovviamente siete invitate tutte quante:
Irina:
Chiara:
Gabry:
Veramente bello e profondo questo post, condivido anch'io il pensiero.
RispondiEliminaMi sono appena uniti ai tuoi lettori fissi, ti andrebbe di ricambiare?
Ne sarei felice! Ti aspetto qui http://elefantest89.blogspot.it/
volentieri cara:):)
RispondiEliminaNice post :)
RispondiEliminaCool blog,
I'm following
xoxo
fiona-terry.blogspot.com
è stato un piacere coinvolgerti ;)
RispondiEliminagrazie tante sara!:)
RispondiEliminaChe terribili verità! Ti ringrazio per il tag, l'8 marzo sono andata a Cagliari per il corso di mua e mi sono assentata per qualche giorno. Ora anchio devo pensare ad iscrivermi per la patente! :) Un bacio
RispondiEliminaCm è andato il corso?Me curiosa!
RispondiEliminaIn bocca al lupo per la patente, io devo cominciare le guide;)
Un bacio cara!
Il corso benissimo, ora tocca a me ingranare la marcia tra biglietti da visita, sito e portfolio! Ho tanta voglia di mettermi in gioco, se mi si presentasse la possibilità andrei volentieri anche all'estero!! Crepi il lupo, mi iscrivo il mese prossimo da privatista! :)
RispondiEliminaTi auguro di farcela!Tu provaci, metticela tutta e vedrai che le soddisfazioni arriveranno:) ti auguro tanta fortuna e pazienza:)
RispondiElimina