Blogger templates

Pages

Lettori fissi

domenica 24 febbraio 2013

Review: Shampoo Provenzali all'erba cappuccina


Buona sera mie care, oggi volevo parlarvi di un prodotto che ho provato per un pò di tempo, ma devo assolutamente bocciarlo. Si tratta dello Shampoo Antiforfora all'erba cappuccina dei Provenzali.

Prezzo: 3,59€
Quantità: 250ml

Come probabilmente sapete, il MIO shampo è quello della Planter's, l'unico che veramente funziona contro la cute sensibile e con presenza di forfora.
Ovviamente provo ad alternare i prodotti perchè non vorrei abituare la mia cute ad un prodotto che con l'andare del tempo potrebbe non funzionare più. 
Lo shampoo in questione pulisce a fondo i capelli, li lascia morbidi, ma non fa il suo lavoro cioè quello di evitare la presenza di forfora. 
Personalmente ha peggiorato la cute, in quanto spesso mi capita di alternare alcuni lavaggi con altri shampoo, ma non mi è mai successo di avere la cute irritata.
Purtroppo devo bocciarlo, ma se non avete assolutamente problemi di cute particolarmente sensibile e volete provare uno shampoo che semplicemente pulisce a fondo i capelli, in questo caso può fare per voi, in quanto non lascia i capelli sporchi.

Spero di esservi stata utile!
Un bacio mie care:)

4 commenti:

  1. Hello sweety! This is such a great review (: like it! Are we following yet? If not then, let's follow via gfc, facebook and bloglovin! Let me know if you are following me! I'd love to follow back too! Stop by me soon!xx

    Kisses ♥
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Thanks for stopping by sweety! I heartly appreciate (: Following you now and follow me back!!! Stop by me soon again!xx

    Kisses ♥
    www.fashionholicsparkle.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao cara...me ne terrò assolutamente alla larga!!

    RispondiElimina
  4. ciao cara ti ho coinvolta nel mio blog in un'iniziativa contro la violenza sulle donne che sta circolando in questi giorni!

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About