Blogger templates

Pages

Lettori fissi

mercoledì 7 novembre 2012

Tag: Non vivo più senza te!

Eccoci qui con un altro post. Quando ho un pò di tempo libero, la prima cosa che faccio è rilassarmi prendendo in mano la fotocamera e postando qualcosa (di utile speriamo!) qui sul blog.

Per non far diventare noioso questo post ho deciso di fare il tag Non vivo più senza te! In cosa consiste: Scegliere 10 prodotti che non riesci più a farne a meno. 

1. Estée Lauder Artist's Eye Pencil




Ho consumato circa 7 matite di questa marca, fino alla fine. Non sono mai riuscita a finire una matita fino alla fine. C'era sempre qualcosa che non andava, scrive troppo poco, troppo morbida, troppo dura, ma questa devo dire che è nera, resiste tantissimo dentro l'occhio, può essere sfumata, ma si fissa subito e rimane lì per ore. 
Devo dire che esiste un'altra matita della M.A.C ancora più nera di questa, ma è molto più morbida e se non viene fissata a fine giornata si "scioglie". 
Quindi mi piace soprattutto per la resistenza e la scrivenza.

2. Crema viso Bottega Verde con olio di Rosa Mosqueta


Idrata, senza lasciare la pelle troppo appiccicosa, ideale per il giorno e prima del trucco. Ne ho provate davvero tante, ma devo dire che questa è davvero idratante e si assorbe facilmente, per la sua consistenza abbastanza leggera.

3. Mascara KIKO Ultra Tech


Allunga, separa bene le ciglia, non risulta pesante dopo due passate e riesce a dare anche volume. Per ulteriori considerazioni vi rimando al post "Mascara a confronto". Che dire è il mio mascara preferito!

4. Primer Urban Decay Eyeshadow Primer Potion



Questo primer fissa davvero per 12h il vostro ombretto, come ho già specificato nella review apposta dedicata a questo primer, devo dire che fissa il mio trucco occhi per tutta la giornata, rimane intatto anche in condizioni di grande caldo o sforzo fisico.

5. Kit sopracciglia Essence

Questo kit è composto da due cialdine, una più chiara e l'altra più scura, per adattarsi alle varie tonalità delle vostre sopracciglia.
Ha in dotazione un pennellino, utile direi perchè è in setole sintetiche che permette di distribuire bene il prodotto. In fine ha tre forme in plastica per aiutare a dare una forma "Professionale" alle nostre sopracciglia. Tutto questo per un prezzo di 2.99€.







6. Erase Paste Benefit




Un correttore di cui mi sono letteralmente innamorata, basta una piccola quantità e la vostra occhiaia e sparita!



7. Palette Sephora



Non riuscirei mai ad avere tutte quelle tonalità di ombretti, sfumature varie, dalle tonalità più neutre a quelle più accese. Questo vale anche per i rossetti/gloss. Ogni mattina è la protagonista del mio trucco!

8. Fondotina Rimmel Lasting Finish 25h




Momentaneamente sto provando il Colorstay di Revlon e come prime impressioni mi piace davvero tanto. Dopo averlo provato per bene vi farò una review per dirvi le mie opinioni sul prodotto.
Ma questo fondotinta della rimmel è davvero coprente. Io non ho una pelle particolarmente acneica o con imperfezioni, infatti lo stendo con la spugnetta, però quando ho bisogno di coprire alcune imperfezioni o semplicemente voglio avere un incarnato "perfetto" devo dire che lui copre davvero.

9. Smalti Kiko


Io amo alla follia gli smalti Kiko! Non volevo dire uno in particolare perchè ne ho davvero tanti che mi piacciono, in generale amo la varietà di colori, finish e in offerta a 2.50€ devo dire che è un ottimo affare! 

10. Rossetto Kiko n° 399 Rosa Malva




Dalle foto può risultare un rosso/aranciato, ma vi assicuro che è davvero un colore tenue. Io ho le labbra pigmentate, quindi sulle mie labbra risulta davvero tenue, dà giusto quel colore e quella definizione alle labbra nude rosato. Amo questo rossetto perchè è quasi uguale alla tonalità delle mie labbra ed è molto cremoso.
Tonalità: 399.

Con questo ho finito, spero di non avervi annoiato, sono molto curiosa a scoprire quali sono i vostri prodotti preferiti!
Scrivete qui sotto o lasciatemi i link del vostro blog e di certo andrò a curiosare!

A presto!!

3 commenti:

  1. anch'io adoro il rossetto kiko 399...tra tutti i miei rossetti è quello che utilizzo di più e sono curiosissima di provare il correttore erase...ne ho provati tanti ma ancora non ho trovato quello della mia vita!!

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio se l'utilizzo che vuoi fare è quello di coprire le occhiaie. E se vuoi acquistarlo tieni presente che è un pò pastoso e può entrare nelle pieghette o le righe, io non ho questo problema, però è vero che deve essere fissato per la sua consistenza:) un bacio!

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About