Blogger templates

Pages

Lettori fissi

martedì 16 luglio 2013

Preparare la valigia..insieme!

Buon giorno bellezze,
Come state?Io sono modalità vacanze, cioè in giro per negozi per prendere l'ennesimo vestitino che probabilmente non avrò nemmeno il tempo di indossarlo, domani a farmi il gel (lo faccio due volte all'anno, in quanto al mare odio stare dietro allo smalto che si toglie appena entrata in acqua), liste in testa di cosa portarmi dietro...e vi dico una cosa..non sono proprio il tipo d ragazza che si porta dietro..giusto l'essenziale, anzi. Non che io mi trucchi esageratamente al mare, oppure sono conciata tutti i giorni con tacchi in riva al mare, assolutamente no! Però se mi trucco voglio che il trucco duri, che sia curato, anche se è naturale..spesso ci metto di più a fare un look naturale che uno smokey eyes.

Poi la pelle ha bisogno di essere curata maggiormente con il sole, i capelli pure, bisogna avere la pelle da neonato e diciamo la verità..il momento dell'anno in cui siamo più belle è proprio quando siamo in vacanza, abbronzate, pelle idratata, capelli radiosi e trucco luminoso. E per questo ci vuole una  trousse abbastanza sostanziosa.

Stavo pensando di fare una cosa insieme, vi va?
Io nel post prima di partire vi darò giusto un'idea di cosa mi porto dietro, essenziale e non. Se vi va, scrivetemi qui sotto cosa vi portate voi in vacanza così mi date una mano se mi dimentico qualcosa (sicuramente).

Fatemi sapere quali prodotti vi vengono in mente quando dovete partire e se siete anche voi sul punto di partenza, condividiamo questa esperienza insieme!

Aspetto i vostri consigli mie care,
Un bacio.

4 commenti:

  1. Ciao Andreea , io purtroppo come te non mi porto solo l'essenziale ma giro con una valigia che pesa che un tir. Tra creme solari,dopo sole,make up e creme per allergie scottature,punture di zanzare etc etc parto con un tir di cose...Senza parlare di vestiti e scarpe...Sono un disastro :( Eli

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio cara per aver contribuito alla preparazione della valigia, adesso sn sicura che nn mi scorderò l'autan!:)
    cmq condivido tt!:)

    RispondiElimina
  3. grazie per essere passata da me^_^ mi piace l'idea si a me servirebbero proprio dei consigli devo preparare la valigia per partire per barcellona e ho solo 10 kg che ci metto??aiutooooo^_^

    RispondiElimina
  4. ahah!grazie cara per essere passata:)
    un consiglio anticipato: trucchi: matita nera(che può essere usata come eyeliner, all'interno dell'occhio, base x uno smokey), correttore(come illuminante, come corretore, come "fondotinta" sui punti del viso critici, come correttore per il contorno delle labbra), cipria, blush e kit sopracciglia:)

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About