Blogger templates

Pages

Lettori fissi

domenica 21 aprile 2013

Tag: più spesso!


Buon giorno mie care,
Lo so, lo so, sono sparita da due settimane e non vi rompo più (direte: meno male!), però veramente questo periodo è pieno tra università, scuola guida e ogni tanto un pò di santo sport il tempo scarseggia, però non potevo non rispondere a questo tag della mia amatissima Irina, che la seguo sempre!

Andiamo al dunqueee, allora questo tag mi è sembrato carino perchè riguarda i prodotti che veramente utilizziamo più spesso nell'ultimo periodo e quindi questo significa che sono prodotti di fiducia. Almeno io quando torno a casa voglio essere ancora minimamente truccata e non con il trucco che chiede pietà.

1.Fondotinta più spesso: Revlon Colorstay


E' la terza volta che lo ricompro, per tutti i giorni mi sembra più leggero quello per pelli normali, anche se amo la coprenza e la tenuta di quello per pelli oleose. Se volete sapere la mia opinione su questi prodotti, la recensione la trovate nei miei post precedenti.

2. Correttore più spesso: Erase Paste di Benefit


C'è chi lo odia e chi lo ama, io lo utilizzo davvero spesso e copre benissimo, ovviamente deve essere ben fissato in seguito (review sul blog).

3.Primer occhi più spesso: Primer Potion di Urban Decay



Per questo prodotto non devo sprecare altre parole, lo amo e tra un pò finisce, quindi se avete alternative valide (magari low cost), accetto consigli volentieri!

4. Cipria più spesso: Essence Fix&Matte


Condivido pienamente il parere di Irina, fissa molto bene e il trucco rimane lì fino a fine giornata (consiglio di essere dosata perchè può risultare polverosa).

5.Ombretto in polvere più spesso: Bella Oggi


Ritrovare un ombretto secolare, che sta per finire poverino, ma che ti serve come l'acqua calda è una soddisfazione. Io amo il trucco matte e alcuni dei miei ombretti bianco/panna matte sono già stati sfruttati intensamente quindi ero disperata..allora presa da una ricerca l'ho trovato!Decisamente è lui che sfrutto più spesso.

6.Ombretto in crema più spesso:
Mi dispiace deludere tutte le amanti degli ombretti in crema, ma ho talmente pochi prodotti in crema che non li sfrutto così spesso da consigliarveli.

7. Palette più spesso: Sephora

E' quella che utilizzo sempre, per qualsiasi trucco.

8. Mascara più spesso: I love extreme di essence


9. Blush più spesso: M.A.C. Gentle


Al più presto una review perchè ormai lo sto utilizzando tutti i giorni.

10. Rossetto più spesso: Kiko 


Un nude che finalmente non mi fa sembrare morta. E' idratante al punto giusto, coprente e resiste davvero sulle labbra.

Ringrazio ancora Irina per avermi taggata e taggo di conseguenza tutte voi!
Quali sono i vostri prodotti che utilizzate più spesso?

Vi auguro una buona giornata mie care!


7 commenti:

  1. molto carino questo post tag! Il primer occhi della urban decay è stupendo, adoro i blush mac e la palette di sephora è meravigliosa!

    RispondiElimina
  2. lovely! SHll we follow? let me know XSE

    RispondiElimina
  3. Ma sai che i colorstay hanno un'ottima fama? Penso che ne acquisterò qualcuno per il mio kit da lavoro in futuro! Aspetto la rewiew del blush Mac *-*

    RispondiElimina
  4. @Irina se vuoi un fondotinta che duri veramente un sacco di ore (vale per quello per pelli oleose/miste), di una consistenza cremosa e facile da stendere, che si asciuga in un attimo così eviti le "chiazze" se sei di fretta, tipo applicando il blush, te lo consiglio vivamente:)

    RispondiElimina
  5. I'd love to try Erase Paste, heard so much about it :) x

    RispondiElimina
  6. I love! SHall we follow let me know xse
    www.supongoestilo.blogspot.nl

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About