Blogger templates

Pages

Lettori fissi

martedì 5 febbraio 2013

I miei nuovi riti di bellezza 2013


Nel post in cui parlavo dei nuovi propositi, ho detto che ho intenzione di tenere per me le piccole cose da raggiungere e impegnarmi al massimo per migliorarmi e vi avrei aggiornato se qualcosa di tutto ciò è accaduto.
Per adesso soltanto i risultati universitari sono andati a buon fine, maaa ne vogliamo parlare?Direi di no! Parliamo di cose più belle:)

In questo post vorrei condividere con voi alcune abitudini che voglio rispettare per migliorare la mia pelle e non solo.

1. Mangiare sano: ho sempre alternato periodi di schifezze a periodi di "dieta", questo perchè sono una golosona ma vorrei anche essere in forma. Questo spesso non accade in quanto ho periodi stressanti, ho impegni più importanti e a volte voglio almeno non pensarci alla "dieta". 
Voglio provare a mangiare durante la settimana più sano, questo da non intendere la "dieta" (che la faccio lo stesso), ma che diventi uno stile di vita, con il fine settimana dedicato a mangiare quello che mi va.

2. Fare più movimento: questo è collegato al discorso di prima, io ho fatto tanti sport, per questo ho anche una costituzione abbastanza formosa ecco, e vorrei riprendere a fare quei 30min al giorno di movimento.
In questo periodo faccio stepper e seguo questi video, molto utili secondo me in quanto mi fanno male tutti i muscoli il giorno dopo:(

3. Fare lo scrub corpo regolarmente, utilizzo questo della B by limoni.

4. Struccarmi giornalmente e approfondire il lavaggio. In questo momento provo la saponetta allo Zolfo dei Provenzali, in seguito proverò a fare una review perchè spesso ci sono pareri contrastanti.


5. Utilizzare la crema corpo/olio corpo dopo la doccia (quasi sempre) e fare un leggero massaggio (utilizzo questa crema della Collistar e il Talasso crema).


Questi sono i miei "riti" che voglio provare a rispettare con costanza, perchè solo così avrò risultati migliori.

I vostri riti quali sono?
Se avete già provato per bene alcuni di questi prodotti fatemi sapere la vostra opinione!
Un bacio mie care:)

7 commenti:

  1. Fortunatamente faccio già tutto quello che hai proposto tu! Senza dubbio tra i miei "riti" c'è quello di trovare la mia routine perfetta per il viso che, purtroppo, per ora ancora non c'è! Un bacione

    RispondiElimina
  2. In qualche modo pure io, però vorrei mantenere una costanza e non a periodi:)
    Devo impegnarmi:D
    Il viso è più delicato, magari prova prodotti non troppo aggressivi, prima o poi troverai i prodotti adatti per te!Un bacione

    RispondiElimina
  3. anch'io vorrei mangiare più sano..ma durante l'inverno faccio fatica, ho continuamente voglia di cioccolata!!!
    Sono una golosona ma se durante l'estate mangio tanta frutta e verdura (e la mia pelle ringrazia perchè appare più luminosa) nei periodi più freddi dell'anno mi ci devo sforzare!!
    E vorrei fare tanta attività fisica perchè quando giocavo a pallavolo ero moooolto più attiva!!!

    RispondiElimina
  4. Condivido pienamente!Pure io facevo tanti sport, dal pallavolo, alla danza classica, a nuoto e a tennis:) e recentemente anche palestra, ma con tanti impegni, a volte non si trova tempo..

    RispondiElimina
  5. That cucumber on the eyes really work! I love this post!

    I love your blog! I really enjoyed looking at your posts. Specially your photos! They are just so creative and artistic, I love that they're are very clear and informative :) I just followed you on GFC! I hope you can visit my blog and maybe do the same? I would love that! Thank you and looking forward to more posts from you!

    XOXO
    www.MusingsofaMakeupMaven.com

    RispondiElimina
  6. Thank u sabs!I really enjoy the fact that you are a new follower!
    If you need the translate, let me know!

    XOXO

    RispondiElimina
  7. Secondo me la fase dello struccaggio è la più importante di tutte.

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About