Blogger templates

Pages

Lettori fissi

giovedì 17 gennaio 2013

Review Correttore Bellaoggi


Tra i vari correttori che sto utilizzando in questo periodo, ho deciso di fare una review di una "new entry" per quanto riguarda la mia ricerca di correttori in stick, liquidi, pastosi, illuminanti, ok oggi vi parlo di uno si questi e cioè di un correttore in stick della BellaOggi:







Carratteristiche:

  • Prezzo: 4,50€
  • Correttore in stick
  • Utilizzo: principalmente per le imperfezioni
  • Tonalità: 02light
Review:

Stavo giusto finendo alcuni stick che vedete nella foto, della bottega verde, allora ho deciso di provare uno consistente perchè in casa ormai avevo solo più illuminanti, correttori liquidi e il benefit che come ho già recensito è abbastanza pastoso e oltre a coprire le occhiaie e dover essere ben fissato, sul viso non può assolutamente starci!
L'ho preso nella tonalità 02, in quanto la prima era più aranciata e io lo voglio utilizzare sul viso per le imperfezioni.
Devo dire che illumina anche molto bene le occhiaie e le copre anche, ha una consistenza secca e non deve essere particolarmente fissato perchè rimane lì.
La tonalità è molto chiara, ottima per la mia carnagione.
Secondo me vale la pena provarlo in quanto copre molto bene, è secco e non si sposta durante la giornata e poi a volte lo utilizzo anche per illuminare/correggere le occhiaie e lo fa molto bene.
Ecco una differenza rispetto ad altri correttori in stick è che risulta un pò secco e non appiccicoso, però per me è un pregio perchè quando lo sfumo almeno non se ne va in giro per il viso.

Se vedete la base I LOVE STAGE nella foto è perchè io la sto utilizzando in alternativa come illuminante!odio profondo come base.

Se utilizzate altri correttori ottimi e in alternativi ai soliti fatemelo sapere!
Un bacio!!!





7 commenti:

  1. Io mi trovo molto bene con il roll on garnier e il soft focus di kiko! sul mio blog ne parlo nel post dei top del 2012 e in un altro mostro anche l'effetto che danno! se ti va dacci uno sguardo! un bacione

    RispondiElimina
  2. Il soft focus di kiko spesso mi incuriosiva quindi prima o poi lo proverò grazie! per quanto riguarda il roll on di garnier..non è poco coprente?cioè ha un ruolo più da illuminante o da correttore?Grazieee e un bacionee!

    RispondiElimina
  3. E' poco coprente ma se abbinato al soft focus è ottimo per minimizzare le occhiaie^^ nel post "potere della luce vieni a me" puoi vederl in azione ;D bacioni cara

    RispondiElimina
  4. Ciao Andreaa,mi chiamo Elisa e mi sono appena iscritta al tuo blog.
    Che bella review..mannaggia che io non trovi la Bella oggi da nessuna parte perchè magari lo proverei..sono nel periodo "fissa per i correttori".Un bacio e se ti va passa anche tu sul mio blog.
    Eli

    RispondiElimina
  5. Stranamente hanno aperto un negozio sotto casa mia di prodotti professionali per capelli, kit ricostruzione unghie e anche make up!la fine delle mie tasche direi:) ho preso anche due smalti molto buoni della Bellaoggi, ma ancora devo provarli sulle mie unghie (in quanto ho la ricostruzione), per recensire anche la durata in maniera ottimale:) un bacio!

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About