Blogger templates

Pages

Lettori fissi

mercoledì 23 gennaio 2013

Bionike Triderm Lenil+

Oggi vi voglio parlare di un prodotto farmacologico, quindi tenete conto che va chiesto il parere del medico o del dermatologo in caso di irritazioni gravi o dermatite.
Ogni pelle è diversa, per quello non voglio che questa recensione sia fraintesa, ma semplicemente una condivisione di una situazione in cui mi sono trovata.

Voglio condividere ciò, in quanto magari vi trovate nella stessa mia situazione e avete bisogno di un buon prodotto che faccia il suo lavoro e magari chiedere in farmacia se fa per voi e per il vostro problema.

Per questo devo raccontarvi due situazioni distinte in cui l'ho utilizzato e mi ha aiutato davvero tanto.
La prima volta avevo utilizzato una crema occhi della Rilastil e probabilmente c'era qualcosa che non andava, in quanto nella zona contorno occhi si erano formate delle piccole bollicine (irritazione).
Mio padre è andato in farmacia e mi ha preso questo prodotto e devo dire che in due/tre giorni io non avevo più niente sul viso, mi ha consigliato ovviamente di non lavare e stressare particolarmente il viso in quel periodo.

La seconda volta è stato un pò di giorni fa, il problema non so a che cosa sia dovuto perchè non cambio creme viso o contorno occhi da un pò. Sarà che ho mangiato qualcosa, sarà una crema messa sulle labbra perchè avevo le labbra screpolate e mi ha creato un'allergia, non saprei.
Vado in farmacia e mi hanno dato questo prodotto nuovamente. Dopo 4 giorni (la zona era più estesa, era tutto il viso) mi è passato qualsiasi forma di irritazione sul viso.

Questo prodotto mi ha aiutato davvero e per questo volevo farvelo vedere e condividere con voi la mia esperienza, questo soltanto se vi succede per caso la stessa cosa e non sapete che altro provare.

Ritengo che sia giusto specificare le caratteristiche presenti sul prodotto:

Bionike Triderm Lenil+ trattamento topico è una crema specifica per il trattamento delle dermatiti atopiche, dermatiti da contatto irritative o allergiche, dermatiti seborroiche.
E' utile negli stati infiammatori cutanei che presentano quadri eczematosi.
A base di un principio attivo antiossidante brevettato che protegge la cute dai danni cellulari causati dai radicali liberi che promuovono la sindrome infiammatoria.
Favorisce il rapido ripristino della barriera cutanea e riduce arrossamenti, bruciore, prurito.
Nickel tested.

Prezzo:13.50€

Reperibilità: farmacia

Spero di esservi stata utile!
Un bacio:)

9 commenti:

  1. è un prodotto da tenere in considerazione...spero di non averne mai bisogno ma sembra davvero ottimo!Poi la Bionike è una marca che mi piace molto!

    RispondiElimina
  2. Te lo consiglio, ma spero che tu non ne abbia bisogno..:)

    RispondiElimina
  3. Mi sembra un'ottimo prodotto da tenere in caso di "incidenti" del genere!
    Di solito in queste sitazioni (per fortuna molto rare) non so mai che fare, se sia il caso o no di usare qualche prodotto... terrò sicuramente in considerazione questo post!
    Un bacio!
    s

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ovviamente consiglio di chiedere al farmacista o al dermatologo in caso di allergie gravi, ma se non hai mai avuto problemi e ti capita per una crema scaduta o che semplicemente non fa per te, in questo caso te lo consiglio perchè funziona davvero e in poco tempo:)
    Un bacio!Passo subito a dare uno sguardo al blog:)

    RispondiElimina
  5. c'è un premio per te sul mio blog!
    Spero ti faccia piacere..
    Baci ;)
    http://magicisegreti.blogspot.it/2013/01/sunshine-award.html

    RispondiElimina
  6. ricambio volentieri il follow!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  7. Io ho spesso incidenti del genere, sarebbe una scelta che prenderei subito in considerazione, interessante prodotto!

    RispondiElimina
  8. Io non ho la pelle particolarmente sensibile, anzi spesso cambiavo creme su creme, ma evidentemente quella della rilastil magari era già aperta..cmq sì quando capita, lei mi salva assolutamente:)

    RispondiElimina

 

Blogger news

Blogroll

About