Blogger templates

Pages

Lettori fissi

sabato 29 dicembre 2012

Regaliiiiii!


Finalmente è arrivato questo periodo pieno di emozioni, regali e del tempo passato insieme ai nostri cari.
Devo dire che tra il mio compleanno, onomastico e natale i regali non mancano assolutamente! Ovviamente come tante di voi preferisco acquistare da sola quello che desidero, infatti con i miei genitori preferisco sempre la busta così andiamo insieme a scegliere i regali.

Oltre a quella, quest' anno il cellulare doveva essere cambiato, quindi escluso quello vi posto alcuni regali che ho ricevuto (anche per prendere magari spunto per ulteriori regali).
p.s: scusate ma le foto non riesco a caricarle in maniera normale e girate.

Come si è già capito amo zara!






Oltre a queste giacche, una con un taglio più elegante, ma nello stesso tempo casual in quanto ha i dettagli in pelle che la rende più particolare e non necessariamente "office".
L'altra invece la amo, è davvero particolare, molto "chic" e ha dei dettagli davvero ben lavorati.

La maglia qui sotto non poteva mancare nel quadro natalizio/capodanno/feste&Co.


Questi guanti invece sono la fine!Come potete notare sembrano dei quanto normali, ma non lo sono!Sono touchscreeeeeeen!stupendi:)


E infine qualcosa inerente alla cura del corpo questa bellissima pochette in tema e "alla moda" sui toni dell' oro e nero, che raccoglie una crema corpo e un talasso doccia crema, che è una vera carezza in queste giornate.



Questi sono stati alcuni regali ricevuti che potessero in qualche moda ispirarvi nel prendere dei regali in futuro (in ambito di moda e cura del corpo).

Spero che passiate un bel Capodanno e godetevi questi giorni di relax insieme ai vostri cari:)

Un baciooooo!



Nessun commento:

Posta un commento

 

Blogger news

Blogroll

About